b0e6cdaeb1 Ho visto questo film ieri ed è stato felice di vedere un film con una trama. Dopo diverse settimane di ricerca di un film decente per andare a vedere, mi sono imbattuto in questo. Grazie a Dio non era un film con nient'altro che CGI per tenerlo insieme. Prima ho deciso di scrivere la mia recensione, ho esaminato alcune delle recensioni. Ovviamente la norma al giorno d'oggi, quando si esamina un film, è pazzesco. Prima di tutto, mi è piaciuto questo film. Ha iniziato subito coinvolgendoti nel film e facendoti pensare. La storia era diversa e interessante. Usare un tipo davvero cattivo e trasformarlo in un eroe ha richiesto un po 'di lavoro, ma penso che sia venuto molto bene. Proprio quando pensavi di averlo capito, arrivò un'altra svolta nella trama. Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds erano eccellenti nei loro ruoli. Nel complesso, un buon film. Consiglierei questo film. Se ti piace un film con una buona trama, allora questo è per te. Vorrei aggiungere questo alla mia collezione di DVD. Rinuncia a recensioni di recensioni e critiche e decidi tu stesso. Godere. Crescendo non sono mai stato un grande fan di Kevin Costner. Ma ho 35 anni, quindi non ho visto tutto il suo lavoro. Devo dire che questo film è così difficile per chiunque lo voglia. Questo film, per essere veramente credibile, aveva bisogno che il suo ruolo principale fosse un maestro. E sono piuttosto scioccato, ma poi di nuovo non lo sono, considerando quanti grandi film ha visto Kevin Costner. Ma l'uomo l'ha fatto fuori, e non penso che ci sia più di una manciata di attori al mondo che potrebbe averlo rimosso e fatto funzionare. Non so perché è scomparso per tutto il tempo che ha fatto, ma è un piacere vederlo dare vita al personaggio principale. Il ragazzo ha davvero un regalo. In un fallito tentativo di recuperare un agente della CIA (Ryan Reynolds, & quot; Deadpool & quot;) che ha avuto informazioni su un Heimdahl (Jordi Mollà) anarchico divenuto un industriale, la CIA è costretta a impiantare i ricordi dell'agente ormai defunto in Jericho Stewart ( Kevin Costner, & quot; McFarland, USA & quot;) che a sua volta lotta con i ricordi e le complessità di essere un brav'uomo. Questa è la seconda collaborazione tra Tommy Lee Jones, Kevin Costner e Gary Oldman dopo il film del 1991 JFK. Difficile credere che ci siano voluti 26 anni per mettere insieme questi tre attori di talento, e anche se mi sarebbe piaciuto vederli in un film come JFK; Il criminale ha il suo valore in qualche merito. Regista, Ariel Vromen ha esordito nella regia inglese con The Iceman del 2012. Con questo film, ci ha mostrato che poteva gestire un piccolo thriller di budget con un talento di talento (Michael Shannon) e trasformarlo in un thriller guardabile che se i critici lo amavano o lo odiavano - Sarebbe sicuramente un nome familiare per parlare di . Di nuovo lavora la sua magia qui con Criminal, sotto il talento di scrittura di Douglas S. Cook & amp; David Weisberg (& quot; The Rock & quot ;, & quot; Double Jeopardy & quot;) che prende in prestito il dispositivo di stampa condivisa da & quot; Face / Off & quot; & Amp; & Quot; Auto / Meno. & Quot; Se hai odiato quei film, allora forse anche tu odierai questo film, anche se in qualche modo è diverso aggiungere un anarchico per il cattivo. Ryan Reynolds è un piacere vedere per il tempo trascorso con lui, che per coincidenza in precedenza ha recitato nello scorso anno "Auto / Meno." Gal Gadot si prende una pausa da & quot; Dawn of Justice & quot; è accattivante come una madre single ora costretta a gestire questa nuova informazione trovata. Raramente Oldman e Jones hanno molto da fare, il che è triste considerando il loro talento. Ma la vera star sarebbe Costner, anche se non fa nulla di speciale nel film. È divertente vederlo interpretare un personaggio diverso da quello a cui normalmente siamo soggetti tra le righe di "3 Days to Kill", mentre Criminal ha abbastanza talento da star per rompere la banca e mandare gente che si precipita ai teatri - You ' Dovrò determinare se il film vale la pena ricordare il minuto che lasci. Ecco alcune osservazioni che ho fatto su alcuni attori / attrici nel 2016 Criminal (la mia ultima recensione). OK, cominciamo: Kevin Costner con le sue letture di miseri dialoghi, brontolii, grugniti e grugniti. Gary Oldman con il suo ennesimo accento americano, viene espulso e urla abitualmente. Tommy Lee Jones che si affievolisce e si allontana dal film, parla velocemente e non riesce davvero a emulare. La vigorosa Alice Eve sembra sedata mentre telefona davvero alla sua esibizione e, infine, Ryan Reynolds sta bene, Ryan Reynolds. Ora è Criminal il sequel simile a quello di Oliver Stone di JFK (Oldman, Costner e Jones nello stesso film insieme)? No, non proprio. Si tratta di un thriller tecnicamente violento e tecnologico che viene modificato strettamente, assurdo e scorre piacevolmente. Nel bene e nel male, il criminale è un intrattenimento passabile nonostante una premessa che è apparentemente & quot; on parole & quot; (Ha-ha). E Costner, che sembra così lontano dal tentativo di entrare nelle grazie dell'Academy (ricorda Danze con i Lupi di oltre 25 anni fa?), Si fa avanti qui per tutto il tempo cercando di diventare un successore di Liam Neeson (oh mio, il cazzuto, il circuito degli antieroi senior è in continua espansione. <br/> <br/> Girato principalmente a Londra, in Inghilterra e distribuito da Summit Entertainment, Criminal in superficie, si propone di essere un'altra impresa straight-to-video. C'è il suo poster che canalizza l'Estrazione del 2015 (pubblicato solo su DVD) e poi c'è il titolo generico (che sembra un po 'banale). Non fatevi ingannare però, questo è un film che è al di sopra del letame a rilascio limitato. I valori di produzione sono più forti e il regista Ariel Vromen (The Iceman) sembra sapere cosa sta facendo con la fotocamera. Yeah Criminal si promuove come azione per il maledetto ospite di film horror. E sì, la sua sceneggiatura, la partitura musicale, il linguaggio nullificato del computer e l'aspetto scivoloso appaiono piuttosto scorte a volte. Ecco però la cosa: il criminale merita una pubblicazione vera e teatrale (nonostante quello che inizialmente pensavo). Immagina qualcosa sopra i precedenti 3 giorni di Costner di Kill e leggermente sotto The November Man di Pierce Brosnan. Non per niente male per quello che mi riguarda. <br/> <br/> La storia è un po 'non originale ma in qualche modo in qualche modo, un membro del pubblico potrebbe essere distratto da quella nozione. Jericho Stewart (Costner) è un uomo spregevole, un detenuto con un disturbo del lobo frontale. Come ci dice il film, "non ha il controllo degli impulsi, non è in grado di calcolare le conseguenze delle sue azioni e ha una totale mancanza di empatia per chiunque o qualsiasi cosa". A causa delle sue condizioni, Jericho è stato sfruttato per essere un esperimento per la CIA. Il supervisore Quaker Wells (Gary Oldman), con l'aiuto del Dr. Mahal Franks (interpretato da Tommy Lee Jones), vuole infondere nel cervello di Stewart gli impianti di memoria di un agente morto (Ryan Reynolds nel ruolo di Bill Pope). Ciò consentirà a Costner's Stewart di trovare la posizione di un hacker noto come "l'olandese" (interpretato da Micheal Pitt). Detto "Olandese" ha la capacità di creare un wormhole deciso a proteggere i codici di difesa nucleare del mondo. Questa diegesi è resa semplice dal raccapricciante racconto di Vromen per la brutalità da street style e dall'arroganza basata sulla libertà di Costner (a lui piace molto interpretare questi tipi di personaggi). Cerca una scena in cui Jericho usi una parte tagliente di un veicolo della polizia per strappare il collo di un poliziotto.Inoltre, cerca un'altra scena in cui Jericho di Costner picchia un malfattore con una lampada smontata. Parla di kitsch di Antoine Fuqua che non è davvero per i bambini. Voto: 2 stelle e mezzo. Un recente thriller prodotto da Kevin Costner in Europa è stato un tale scherzo che nemmeno lui stesso sembra a suo agio; tuttavia non è il caso di Criminal in cui si dà una prestazione umile ma molto forte come psico con ricordi impiantati da una spia della CIA uccisa nel tipo di missione che potrebbe rappresentare la fine del mondo. Jerico di Kevin ha avuto il suo cervello danneggiato da bambino dopo un attacco violento. Non può discernere il bene dal male, quindi è fondamentalmente un criminale psicotico senza coscienza. Il suo cervello; è comunque il luogo perfetto per impiantare i ricordi di un agente della CIA morto; ucciso a Londra per un gruppo di Anarchici guidati dallo spagnolo Jordi Molla. Per prima cosa l'impianto sembra non funzionare; così il regista locale della CIA Quakes (Gary Oldman che interpreta un personaggio crudele come quello di Costner ma presumibilmente dal lato dei bravi ragazzi) ordina la sua disposizione. Jericho fugge e inizia a ricordare dei soldi che l'agente morto portava. <br/> <br/> Le cose vanno molto violente; il tipo che non è facile da ingoiare. Il film non tenta di creare nemmeno un bravo ragazzo; tutti sono usa e getta e il risultato giustifica i mezzi. Il personaggio di Jericho è incredibilmente violento e non si preoccupa di uccidere passanti innocenti. <br/> <br/> È davvero un peccato che alla fine i due personaggi principali diventino più umani; ma è un difetto minore in un film che ti tiene aggrappato al tuo posto per quasi due ore. <br/> <br/> In breve; non perderlo.
Dinakare Admin replied
369 weeks ago