Dinakare Admin replied

349 weeks ago

2030 - Fuga Per Il Futuro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho pensato che sarebbe stato bello sci-fci, ma in qualche modo questi attori di Hollywood hanno iniziato a fare film economici, ho dato 3 solo per Cage.
Stupida scrittura, cattiva recitazione, basso budget. Una perdita di tempo!
Allacciatevi per evidenti colpi di scena, motivazioni insensate ai personaggi, scene d'azione scarsamente coreografate e molte risate divertenti e involontariamente divertenti come il piccolo recital di canto di Timmy. Ad essere onesti, non penso che il suo nome fosse Timmy, ma anche se l'ho visto, ho già dimenticato qual era il nome del bambino; in tutto il film tutti lo chiamano spesso, & quot; il ragazzo, & quot; che si adatta alle sue prestazioni blande e generiche. <br/> <br/> Quindi sì, è brutto, tutto intorno male, la sceneggiatura, la recitazione, la trama, ma a questo punto cos'altro ti aspetteresti da un Nicolas Film di gabbia. Ho visto il suo nome e il titolo sciocco, "The Humanity Bureau" & quot; e sapevo che mi sarebbe piaciuto quanto fosse tremendo questo film e non deluderà. Detto questo, ho dato un 6 perché mi è piaciuto e probabilmente lo guarderei di nuovo con alcuni amici per le risate, e non posso dare un film che guarderei più volte una valutazione scarsa.
Penso che il signor Davis si aspettasse molto per qualche motivo. Mi è piaciuto il film me stesso. Si tratta di un film per cavo / DVD basato su quello che la sceneggiatura era buona e non ero a bordo mentre la storia si svolgeva. Volevo solo dare i miei 2 centesimi da quando io e il signor Davis siamo andati via con un'opinione diversa.
Questo film è buono. Mi piace l'ambientazione e la trama.

A dystopian thriller set in the year 2030 that sees the world in a permanent state of economic recession and facing serious environmental problemsa result of global warming.
Operazioni speciali in italian free downloadThe Man with the Iron Fists 2 movie mp4 downloadTartarughe Ninja alla riscossa full movie hd 1080p download kickass movieI Am Omega full movie hd 1080p download kickass moviedownload Chinese ZodiacBig Man Japan full movie in italian 720pBorderlands torrentKasam online gratuitodownload Interstellar Civil War: Shadows of the Empirethe Spy Kids - Missione Alfa italian dubbed free download

last edited 267 weeks ago by Dinakare
Please log in to post a reply.