Dinakare Admin replied

349 weeks ago

Snake Island

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ora sappiamo dove hanno avuto l'idea di Snakes on a Plane. Per dirla senza mezzi termini, non pagare per vedere questo film. Se vuoi davvero sprecare 90 minuti della tua vita, allora prendi il cavo o prendilo come scelta gratuita da NetFlix o Blockbuster. Non pagare per affittare questo. Se paghi per affittare questo, allora sei uno stupido individuo. La recitazione era orribile, la trama era orribile, tutto era orribile tranne che per i serpenti. Se fossero reali o generati dalla CGI, sembravano piuttosto buoni. Ma detto questo, comunque questo film deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Anche la scena della danza nuda è stata piuttosto brutta che in realtà l'ho fatta avanzare velocemente. Non sederti, non ti ho avvertito.
Un'ampia varietà di serpenti inscena una rivolta sui turisti & quot; invasione & quot; la loro isola causa il danno alla barca del loro capitano. I pochi sopravvissuti rimasti non vulnerabili dai serpenti tenteranno una missione di fuga, il loro obiettivo di fuggire verso le barche disponibili che possono portarli fuori dall'isola in tutta sicurezza. <br/> <br/> Presentati a faccia in giù con dosi iniettate di umorismo visivo con tante gag serpeggianti, SNAKE ISLAND di Wayne Crawford presenta un sacco di razze diverse dei predatori viscidi, in posizione sorprendente, pronti ad attaccare la preda. Star William Katt, come autore di ricerche sui serpenti per un nuovo romanzo, si diverte nel suo ruolo insieme allo scrittore / regista / co-protagonista Wayne Crawford (.. come il capitano della barca turistica) come eroi putati che fissano uno dei più seri crisi. Kate Connor è l'attraente interesse amoroso di Crawford, un avvocato in vacanza. Gli altri membri del cast servono come turisti o come membri dell'equipaggio, per lo più foraggio per i serpenti. <br/> <br/> Come in molti altri film di questo tipo, il regista Crawford presenta serpenti vivi con quelli generati al computer, e la violenza è davvero docile. Crawford incorpora perfino la tecnica del punto di vista con la fotocamera come gli occhi del serpente mentre affronta la potenziale vittima (.. con l'attore che guarda direttamente nella telecamera). Mai essere preso sul serio, l'approccio ironico è stato probabilmente il modo migliore per girare SNAKE ISLAND perché la premessa è troppo ridicola per accettarla da sola. <br/> <br/> Gli effetti e le scene di suspense funzionano raramente perché Crawford spesso non è in grado di organizzare con successo le sequenze in cui gli umani affrontano i serpenti. Anche i serpenti attacca se stessi non si verificano mai sullo schermo (.. uno o due in alto), o sono presentati in modo così limpido che lasciano poca impressione. Questo è un no-no per un genere come questo. I fan di Katt vorranno probabilmente provarlo perché fornisce alcune commedie facciali che stabiliscono il tono generale di certe scene in cui deve difendersi dai serpenti. Le scene in CGI in cui vediamo un gran numero di serpenti in un'area generale non sono molto efficaci e rimuovono il realismo che Crawford avrebbe potuto tentare di stabilire. Ci sono molti film horror migliori che raffigurano i serpenti come gli aggressori di SNAKE ISLAND. Sorprendenti momenti di nudità, relegati in una scena in cui i turisti e l'equipaggio si rilassano dopo una lunga giornata trascorsa con lo spumante, senza sapere quale pericolo ci attende.
Il 2002 non è stato un grande anno cinematografico, essendo un grande giocatore mi piace l'analisi e il 2002 è proprio lì nelle classifiche annuali. <br/> <br/> Questo è stato un pick and mix movie ed ero felice di vedere immediatamente William Katt nei titoli di coda, questo è un attore sottovalutato che è tra i miei preferiti. <br/> <br/> Racconta la storia di un gruppo di turisti rimasti bloccati su "Snake Island". E in un giro di eventi davvero imprevedibile, vengono gradualmente presi in giro da * Drumroll * snakes! <br/> <br/> Il difetto principale è la mancanza di coerenza, è un horror o una commedia? Passa da serio a sciocco nello spazio di una singola scena. In effetti alcune scene sono così ridicole che praticamente piatte l'intero film. <br/> <br/> Gli scatti di natura selvaggia sono fantastici, Katt è in forma e il film ha certamente i suoi momenti, ma mi sento che forse dovrebbero avere è andato tutto fuori e ha reso questo film commedia. <br/> <br/> Assurdità dimenticata. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Alcuni fantastici filmati di natura selvatica <br/> < br /> William Katt <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> diventa un po 'sciocco nei luoghi <br/> <br/> Cliched to hell <br/> <br/> Things Ho imparato da questo film: <br/> <br/> Se hai una fobia di serpenti ha perfettamente senso andare in un posto chiamato Snake Island <br/> <br/> Non è una festa fino a quando una ragazza prende a caso spogliati <br/> <br/> Se hai bisogno di cacciare e uccidere creature innocenti per farti felice, inizia da te stesso
Snake Island è stato uno dei film più divertenti che abbia visto in tutta l'estate, compreso un attore protagonista molto attraente e fantastico. Chiunque abbia paura dei serpenti si sentirà in forma con questo film. Non è un film da prendere troppo sul serio, ma ti spaventa ancora nei momenti giusti. Questo è quello che dovresti mettere le mani mentre puoi ancora !!!!
Veri serpenti per un cambiamento, e molti di loro. Ho trovato questo molto più "grounded", così realistico, quindi più spaventoso, rispetto ai giganteschi serpenti CGI che sono stati in esecuzione (a volte fluttuanti) in giro in molti dei recenti film sui serpenti. L'idea di essere bloccata su un'isola con migliaia di serpenti velenosi mi fa accapponare la pelle. Pensavo che la recitazione fosse abbastanza credibile, così sono stato in grado di identificarmi con la terribile situazione in cui si trovano questi personaggi. Mi è piaciuto anche l'umorismo che è stato incluso per darci una pausa a volte: come i serpenti che si uniscono alle feste di festa e lo scherzo fallico sul viaggi di nozze. Mi è piaciuto anche il fatto che ci fosse un po 'di nudità, così tanti dei recenti film dell'orrore sono diventati sterilizzati come se volessero una valutazione PG o hanno paura di offendere alcune persone. Al contrario di alcune persone che vorrebbero vedere tutti i serpenti attirati in una grotta (o sistema di fognatura sotterraneo) e fatti esplodere, come ho visto un milione di volte prima (zzzzz), ho pensato che fosse davvero bello vedere la p * ** i rettili tagliati si buttano a calci e scacciano gli omo-sapiens indesiderati dalla loro isola - molto più freschi e originali dei vecchi stanchi & quot; danno fuoco al luogo, o attirano la creatura (s) in una trappola & quot; terminazioni. Consiglierei questo film per & quot; smart & quot; osservatori di film horror che vogliono ancora alcune delle basi migliori dei vecchi film dell'orrore, ma con un tocco di sensibilità più recente.

A group of American tourists heading down an African river make a brief stop at Snake Island, an island that has been virtually abandoned for years. When they end up getting trapped on the island over
Hansel Gretel: Warriors of WitchcraftAlmost Human full movie online freeDrunken Tai Chi scaricare filmSpy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti download torrentBattaglione di disciplina 720pDownload italian movie Il nascondiglio del diavolo - The cavefull movie in italian 720p downloadYoung Hercules full movie download in italianGiorni contati dubbed italian movie free download torrentDuello nell'Atlantico film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.